CENTRI DI FISIOTERAPIA

Introduzione


Per l'area dei centri di fisioterapia e riabilitazione, Top Physio Engineering® valuta tutti coloro che:



Vogliono aprire un centro di fisioterapia


Vogliono ottimizzare, rinnovare ed incrementare la loro attività nel centro di fisioterapia che già gestiscono


Solo i centri di fisioterapia che rispettano i nostri parametri strutturali, organizzativi e qualitativi sono candidati ad entrare nel format "Top Physio Network", la rete di strutture fisioterapiche di eccellenza sotto il marchio Top Physio®.


Se vuoi aprire un centro di fisioterapia e ambisci ad entrare nel network Top Physio® compila il modulo " voglio aprire un nuovo centro" ed invialo tramite e-mail al seguente indirizzo: puerio@topphysio.it. Se invece vuoi migliorare, sviluppare e ristrutturare l’attività del tuo centro ed entrare nel network Top Physio®, compila il modulo "voglio migliorare il mio centro " ed invialo tramite e-mail al seguente indirizzo:puerio@topphysio.it. In entrambi i casi un nostro consulente valuterà la tua richiesta e si metterà in contatto con te per offrirti la nostra assistenza.


Se non vuoi entrare nel nostro network ma ritieni solo di dover ottimizzare le tue qualità imprenditoriali, la Top Physio Engineering® effettua, su richiesta e previo accordo economico, una consulenza completa. Richiedila compilando il form nella sezione contatti.


STRUTTURE ATTIVE NETWORK TOP PHYSIO


Top Physio Engineering® ha raggiunto accordi commerciali con i seguenti centri di fisioterapia:


ROMA
Ragione Sociale Denominazione commerciale
Fisioterapia Turchetta S.r.l. Top Physio Fleming
Fisioterapia Eur S.r.l. Top Physio Eur
Eurosanità - Villa Stuart Top Physio Balduina
Eurosanità - Quisisana Top Physio Parioli
Fisionoleggio S.r.l. Top Physio San Giovanni




Copyright © 2011 Top Physio S.r.l. - Via Francesco Saverio Nitti, 11-00191 Roma - P.I. 04474551001 - Socio Unico - Tutti i diritti riservati